sabato 19 dicembre 2020

Ci lascia un caro amico, un fratello, una guida

sabato 19 Dicembre 2020





Ieri 18 Dicembre 2020 è venuto a mancare all'affetto dei suoi familiari e a quello dei fratelli e sorelle del nostro Coordinamento locale di Catania Antonino Grasso. Nei documenti che fanno seguito, il nostro ricordo,  il nostro saluto e il commosso omaggio del Coordinamento nazionale TOV-ITALIA.

Tov-Catania

Ninuzzu… sei salito al Padre appena poche ore fa e già manchi tantissimo a tua moglie, ai tuoi cari e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarti e chiamarti fratello e vero amico. Ci sei stato vicino ricoprendo anche incarichi di responsabilità nel nostro Coordinamento locale TOV di Catania (Coordinatore dal 2012 e poi tesoriere nei “Laboratori di Preghiera e Vita”). Ancora ci abbracciamo uniti e commossi nello Spirito. Nel cuore della lieta Speranza, nella Luce intramontabile del Padre che ci ama, preghi ora di lassù con padre Ignacio. Ti accolgano gli angeli mentre qui noi proseguiamo nel cammino di quella Fede e di quella testimonianza che ci hai aiutato ad amare e a vivere concretamente ogni giorno. R.I.P

Squadra locale TOV-Catania - in memoria di Antonino Grasso - 19.12.2020
Renato, Concetta, Lucia

Tov-Italia

Ci sono gioie a sazietà in Tua presenza; alla Tua destra vi sono delizie in eterno. (S. 16)

Carissime Guide
Antonino Grasso, nostro carissimo Fratello e Guida del Coordinamento di Catania è tornato al Padre!
Carissimo Nino
Ti sei donato all’Amore del Padre. Ti sei lasciato amorevolmente legare a Lui con una ghirlanda di fiori.
Ti sei lasciato irresistibilmente attrarre da Lui come da una potente calamita.
Hai permesso che dispiegasse la Sua potenza amorosa nei Tuoi mondi.
Ti sei lasciato inebriare dalla Sua repentina pazzia d’Amore.
Dall’alba fino al tramonto sei rimasto davanti alla sua porta ascoltando il silenzio delle araucarie ed il rumore della brezza. Sul Suo seno fiorito riposerai per sempre. AMEN!
La tua Passione vissuta nelle braccia dei tuoi cari e di Gesù e Maria, diventi anche per noi e in un unico corpo: Morte e Resurrezione. Grazie!

Coordinamento Nazionale
Paolo, Grazia, Francesco, Giosa, Antonio


Nessun commento:

Posta un commento